domenica 28 luglio 2013

INCONTRO PAOLA P PALERMO

Un’adorabile location per un simpatico pomeriggio dall’atmosfera amichevole.
Al nostro arrivo abbiamo ricevuto una carpetta e una busta con un omaggio della linea Paola P.
Dopo aver ascoltato la storia della nascita del brand, Paola ha iniziato ad illustrare ogni prodotto partendo dal Lash Extender.
Abbiamo avuto modo di vedere l’utilizzo dei prodotti, grazie ad alcune “colleghe” blogger che si sono prestate come modelle.
I vari prodotti sono stati passati tra le partecipanti.
Durante le dimostrazioni, il giovanissimo fotografo scattava foto in libertà.
Ma parliamo un po’ più nel dettaglio dei vari articoli.
Il Lash Extender, cavallo di battaglia del brand, allunga e volumizza le ciglia. E’ un “mascara” secco, in quanto contiene fibre che vanno applicate sul mascara ancora bagnato e fissate con lo stesso. Più volte viene fatta questa operazione, maggiore sarà l’effetto. 
La dimostrazione del Lash Extender è stata fatta utilizzando il Natural Mascara come base e come fissante. E’ un mascara piuttosto liquido, privo di alcool, nichel e piombo.
Per sopracciglia sempre perfette  Paola P propone Brow Design & Fix, dotato di un sottile applicatore per garantire la massima precisione e durata grazie al Fix, che da al prodotto caratteristiche waterproof.
Altro prodotto è il Lip4kiss, un rossetto, o forse meglio dire una tinta per labbra, matt e a lunga tenuta.


Segue il Lipbomb, un gloss che dona volume, minimizzando le piccole rughe. Crea un lieve pizzicore, in quanto la vitamina E contenuta nel gloss, va a stimolare la microcircolazione. 
Particolarità di questo prodotto sono i led posti all’interno del tappo e lo specchietto sulla confezione, così anche al buio è possibile ritoccare il gloss.

Altri gloss del brand sono i Lip Jewel, brillanti, dalla texture leggera, formulati con ingredienti OGM FREE.
Sempre per le labbra, Paola P ha creato 6 matite facili da sfumare, ma all’evento ne abbiamo potuto visionare solo 5.

Per il viso Paola P offre Jalu Skin, un fondotinta ad alta coprenza effetto matt adatto a tutti i tipi di pelle. Al momento esiste solo in 3 colorazioni, ma ci hanno assicurato che ne faranno altri in tonalità chiarissime.
Le fantastiche matite occhi sono disponibili in 5 colori, tra i quali troviamo il color burro.



Citiamo adesso gli ombretti, contenuti nella palette Africa, che in seguito verrà proposta anche in formato commerciale. La palette contiene 8 ombretti matt e 1 shimmer, ricchi di cera d’api.

Da meno di un anno Paola P ha dato voce alla creatività e fantasia di 4 blogger, facendo nascere la B/V Collection, di cui fanno parte 6 ombretti, due dei quali scelti da Paola P.

Dopo il meeting abbiamo avuto il piacere di condividere tutte insieme un aperitivo, durante il quale abbiamo chiaccherato e appreso altre informazioni sul brand, quali il fatto che il giorno successivo sarebbero andati in giro per cercare nuovi distributori e anche degli ipotetici locali per l’apertura del negozio.
Siete curiose di sapere cosa ho trovato nella mia busta regalo????
Il fantastico Lash Extender.

A presto.








Nessun commento:

Posta un commento