lunedì 29 luglio 2013

LIP COVER BURBERRY

Mi hanno regalato dei campioncini della linea make-up di Burberry. 

Il “bottino” è composto da: un blister con dei rossetti,  uno con dei lucidalabbra, uno con dei correttori e due bustine di fondotinta.  Fino ad ora ho provato soltanto i rossetti.
Il blister dei lip cover contiene quattro piccoli quadrati con 4 colorazioni di rossetto, più un pennellino per l’applicazione.

Nel primo quadratino alloggia il rossetto più chiaro, il n° 1, nude beige, sulle mie labbra quasi invisibile, ma molto idratante data la sua cremosità.


Il secondo, n° 4, rose wood,  è più evidente rispetto al primo ed è anche molto luminoso, ma meno cremoso.



Il terzo è blush, n° 9, un bellissimo color rosa corallo, adatto per l’estate.



Infine c’è il n° 19, brick red, un bel rosso pin-up.



Sono molto idratanti, non appiccicano le labbra, fissati riescono a mantenersi abbastanza a lungo. Non vanno nelle pieghe e non sbavano, nonostante siano cremosi.
Dei quattro campioni, il più cremoso è nude beige ed è quello che mi ha dato maggiori problemi nell’ applicazione in quanto con il pennellino restavano delle striature, picchiettando con le dita il risultato è quasi invisibile. 
Ho trovato gli altri meno cremosi, più facili da applicare con il pennellino, ma ugualmente idratanti. Ne basta veramente poco per dare alle labbra un tocco di colore, luminosità, brillantezza e freschezza. 
Il costo è intorno a 28 €.

Quello che preferisco è blush per il suo colore vivace e che si fa notare, ma non troppo.

Anche brick red mi piace molto ma lo reputo, per il mio stile, utilizzabile solo per occasioni particolari. 

Nessun commento:

Posta un commento