domenica 28 luglio 2013

GLOSS COLOR TREND AVON

Rieccomi con una nuova opinione. 
Oggi parlerò dei Gloss labbra Read my lips di Color trend/AVON.

Inizialmente ho acquistato il Fluorescent Pink e ne sono rimasta entusiasta. Consistenza ottima, colore vivo, brillante e lucido, ma non appiccicoso. 

Altra cosa positiva è che una volta andato via l’effetto lucido, mi restano le labbra colorate, come se ci fosse una matita.
 Presa dall’entusiasmo, ho acquistato successivamente anche Kiss Kiss  e Orange Crush.


Appena ho aperto la confezione contenente Kiss Kiss  il mio primo giudizio è stato ”è scuro”, ma  è cambiato dopo averlo provato sulle labbra; non è molto coprente, scivola tra le pieghe, non dura.  
L’ Orange Crush mi ha deluso perché me lo aspettavo più intenso e vivace, invece è un arancio chiaro dorato che dura pochissimo.
Purtroppo molti dei colori sul catalogo non corrispondono minimamente al vero colore del prodotto.
La consistenza di entrambi è la stessa del Fluorescent Pink ma a livello di pigmentazione sono scarsi.





La confezione è da 6 ml. Quando ho fatto l’ordine il loro prezzo era di 2,50 €. 

A causa dei molti ingredienti da bollino rosso, sono prodotti che uso poco. 

INGREDIENTI
polybutene - LEGANTE
diisopropyl dimer dilinoleate - EMOLLIENTE
petrolatum - EMOLLIENTE
hydrogenated polyisobutene - EMOLLIENTE
lanolin - EMULSIONANTE
microcristalline wax - LEGANTE 
bis-diglyceryl polyacyladipate-2 - EMOLLIENTE
butylene/ethylene/styrene copolymer - LEGANTI 
ozokerite - LEGANTE
euphorbia cerifera (candelilla wax) - FILMANTE
silica - ASSORBENTE
CI 15850 - CI 17200 - CI 19140 - CI 42090 - CI 45410 - CI 75470 - CI 77120 - CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 - CI 77891 - CI 77742 - CI 15985 - COLORANTI COSMETICI

A presto.


N.B. Ho acquistato personalmente il prodotto ed ho espresso liberamente la mia opinione. 

Nessun commento:

Posta un commento