domenica 28 luglio 2013

BLUSH KIKO SOFT TOUCH N° 103 - PESCA DORATO

Opinioni post utilizzo.
Per la quantità di prodotto (5 gr) ed il prezzo (7,50 €) posso ritenermi soddisfatta.
Il contenitore nero, che al tatto sembra vellutato, contiene la cialda di blush, di poco più di 4 cm, ed uno specchietto di 4 cm.

Il colore è un pesca vivace con riflessi dorati, che rende la pelle davvero luminosa e dall’aspetto sano. E’ molto sfumabile, ma la durata è breve.
Se si cerca un blush che duri tutto il giorno, non è di certo questo. Già dopo un’ora la vivacità del colore si perde, fino a non vedersi proprio più dopo massimo 3 ore. Fortunatamente, anche se dovesse capitare di macchiare un abito, è un prodotto che viene via facilmente, senza lasciare tracce.
Nonostante questa nota negativa, tornerò  ad acquistarlo perché è un colore che mi piace davvero molto, ed essendo l’alternativa economica del Coralista di Benefit, che costa la bellezza di 28 $ (circa 22 €), reputo che per 7,50 € si può anche accettare la breve durata.  Si può sempre portare in borsa per una rinfrescata durante il giorno.

La varianti di colore sono adesso 12:

n° 100 biscotto 
n° 102 rosa naturale

n° 103 pesca dorato

n° 104 rosa pastello
n° 105 rosa scuro
n° 106 beige dorato
n° 107 rosso chiaro
n° 108 arancio corallo
n° 109 rosa confetto
n° 110 rosa acceso
n° 112 rosa antico scuro
n° 113 prugna chiaro

Della stessa linea ho anche acquistato il numero 101, prima che fosse fuori produzione. 
Era l’unico blush che avevano messo in sconto a 3,50 €. E’ un bel color biscotto che utilizzo per lo più per il contouring. 


Bye bye.


N.B. Ho acquistato personalmente il prodotto ed ho espresso liberamente la mia opinione. 
Non ho vincoli di alcun tipo con l'azienda produttrice.

Nessun commento:

Posta un commento