venerdì 28 giugno 2013

GEL DETERGENTE POMPELMO ROSA - BOTTEGA VERDE

Il detergente viso di cui vi parlo è un gel fresco e delicato adatto per la detersione di pelli impure. Contiene estratto  di pompelmo rosa che ha un’azione rinfrescante e astringente. 

Il gel dal colore rosa, dal profumo fruttato, fresco e leggero, contiene microgranuli che esfoliano delicatamente la pelle. 

Vista la presenza di granuli è sconsigliato l’utilizzo nella zona del contorno occhi, anche perchè, se viene a contatto con l’occhio, credetemi, brucia.

E’ un gel non schiumogeno. 


INGREDIENTI
Aqua - SOLVENTE
sodium laureth sulfate – TENSIOATTIVO - EMULSIONANTE
sodium lauroyl glutamate – TENSIOATTIVO - ANTISTATICO
xanthan gum - VISCOSIZZANTE
propylene glycol - UMETTANTE
polyethylene – LEGANTE - STABILIZZANTE
citrus grandis extract - VEGETALE
diazolidinyl urea – CONSERVANTE
citric acid – AGENTE TAMPONE
phenoxiethanol - CONSERVANTE
farnesol - ADDITIVO
disodium edta - VISCOSIZZANTE
methylparaben – CONSERVANTE
glyceryl laurate – EMOLLIENTE
limonene – ALLERGENE DEL PROFUMO
propylparaben - CONSERVANTE
linalool – ALLERGENE  DEL PROFUMO
CI 15958 – COLORANTE COSMETICO
CI 16255 – COLORANTE COSMETICO



La confezione è da 100 ml.

La durata del prodotto dopo l’apertura è 12 mesi.

Il costo è 10,99 €.



Il mio voto per questo prodotto è 7 e mezzo.  

L’ho utilizzato più volte a settimana in passato, adesso lo utilizzo una due volte a settimana.  

E’ un prodotto valido, indicato per le pelli impure perché minimizza visibilmente i pori.

Rimango però un po’ scontenta del prezzo. 
A presto.

N.B. Ho acquistato personalmente il prodotto ed ho espresso liberamente la mia opinione. 
Non ho vincoli di alcun tipo con l'azienda produttrice.


Nessun commento:

Posta un commento