giovedì 19 dicembre 2013

PALETTE MUA POPTASTIC

La Poptastic,(“A show stopping collection of eyeshadows tha will make your eyes pop”) è una palette che tra le altre, salta subito all’occhio per l’intensità dei colori.
Non l'ho acquistata perchè contiene colori che non userei; ho preso in prestito quella di un'amica, che ringrazio per la collaborazione (GRAZIE VALE!), giusto per saperne parlare, ma la mia opinione è superficiale perchè non ho utilizzato gli ombretti più di una volta.  

Le polveri compatte mi sono sembrate facili da sfumare e piuttosto lisce. 
Rendono meglio se usate dopo aver steso una  base occhi/primer.
I colori sono amaranto, turchese, giallo perlato, viola con i riflessi blu, dorato, azzurro perlato, nella parte superiore; 
verde bottiglia, fuxsia tendente al rosso, verde acqua, rosa corallo, cobalto, blu jeans, nella parte inferiore.

La reputo, per quel poco che l'ho potuta testare, un’ottima palette soprattutto per chi vuole osare con colori accesi; rimango però un po' delusa dalla pigmentazione del giallo perlato e del verde bottiglia. 



Nessun commento:

Posta un commento