venerdì 28 giugno 2013

WELCOME

Benvenuti, benvenute.

Mi chiamo Fabiana, classe 87, vivo a Palermo e sono una studentessa universitaria prossima alla laurea.

L'apertura di questo blog nasce dall'idea di voler condividere opinioni su eventi, incontri, prodotti cosmetici e non... insomma, condividere i "vizi ri fimmina", vizi intesi come abitudini di donna, "vizi", come trucco, moda, capelli, cucina, shopping, che accomunano un po' tutte....

I miei "vizi" sono tanti e vorrei condividerli con voi.

Ho sempre amato truccami, truccare, curare viso, corpo, mani e ovviamente acquistare cosmetici. 

Spinta da questa passione e dalla mia famiglia, ho cercato corsi di make up, ma l'offerta formativa non sposava le mie aspettative. 
Così ho deciso di frequentare una scuola regionale per conseguire la qualifica di Estetista, preferendo la formazione completa, a quella settoriale del solo makeup. 

Spero che il blog sia di vostro gradimento.

Buona permanenza. 

Nessun commento:

Posta un commento